L'Italia ha ricominciato a respirare ormai da settimane, e la situazione epidemiologica sembra per ora sotto controllo. Adesso la sfida più grande: contenere la curva dei contagi durante le vacanze estive, considerate in primis proprio dal premier Conte indispensabili e irrinunciabili per gli italiani e per il settore del turismo. A questo proposito l'Italia ha già riaperto molte delle sue spiagge e si accinge ad accogliere i soliti moltissimi turisti, nonostante il Coronavirus. L'ISS ha reso allora note alcune raccomandazioni importanti per quanto riguarda la sicurezza dei bagnanti, in modo tale da non creare assembramenti e non rischiare di veicolare l'infezione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, le raccomandazioni dell’ISS per le vacanze: distanza di un metro anche in acqua
L’Italia ha ricominciato a respirare ormai da settimane, e la situazione epidemiologica sembra per ora sotto controllo. Adesso la sfida più grande: contenere la curva dei contagi durante le vacanze estive, considerate in primis proprio dal...
Coronavirus e vacanze, le raccomandazioni dell'ISS
Ai bagnanti e agli stabilimenti balneari vengono fornite così diverse raccomandazioni per un vivere civile e con rischio minimo. Ecco alcune di queste, le più significative:
© RIPRODUZIONE RISERVATA