L'era del vaccino contro il coronavirus è ufficialmente cominciata in Europa, con il Regno Unito. Quest'oggi è partita la campagna di vaccinazione e sta già facendo il giro del mondo la foto di Margaret Keenen. É lei, una donna di Enniskillen, la prima ad aver ricevuto la dose alle 06:31 di questa mattina presso l'University Hospital di Coventry, nelle West Midlands. La donna compirà ben 91 anni la prossima settimana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, cominciano i vaccini nel Regno Unito: la prima persona è una donna di 91 anni! Il piano
L’era del vaccino contro il coronavirus è ufficialmente cominciata in Europa, con il Regno Unito. Quest’oggi è partita la campagna di vaccinazione e sta già facendo il giro del mondo la foto di Margaret Keenen. É lei, una donna di...
La Brexit ha favorito l'accelerazione del vaccino nel Regno Unito, poiché ciò ha permesso di non sottostare ai tempi della burocrazia di Bruxelles.
"Mi sento una privilegiata", ha detto alla BBCMargaret Keenen. La somministrazione del vaccino contro il coronavirus è stata trasmessa in diretta e il siero somministrato è quello della BioNTech-Pfizer. Al momento la nazione possiede 800mila vaccini e ne ha già preordinati ben 40 mln per garantire la prima dose e il richiamo a 20 mln di persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA