Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus Napoli, manca l’esito di quattro tamponi: necessario un approfondimento

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Giovanni Di Lorenzo, Hirving Lozano and Victor Osimhen of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Hirving Lozano during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La positività di Piotr Zielinski, che è asintomatico, ha generato un clima pesante nell’ambiente del Napoli. C’è preoccupazione, inutile girarci intorno. Potrebbe essere a rischio anche la partenza per Torino se il numero dei positivi...

Domenico D'Ausilio

La positività di Piotr Zielinski, che è asintomatico, ha generato un clima pesante nell’ambiente del Napoli. C’è preoccupazione, inutile girarci intorno. Potrebbe essere a rischio anche la partenza per Torino se il numero dei positivi dovesse aumentare dopo i test di questa mattina. Il timore che altri giocatori possano risultare positivi è molto forte. Appreso del contagio di Zielinski, la preoccupazione ha avuto il sopravvento sul lavoro e sulla partita di domani sera. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Coronavirus Napoli, manca l'esito di quattro tamponi

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non sono da escludere altri contagi. A riferirlo è il professor Giuseppe Portella, membro dello staff dell’Università Federico II, che segue i tamponi del Napoli. "In alcuni casi i test non danno risultati e vanno ripetuti. È capitato con 4-5 tamponi di membri dello staff, non credo ci siano giocatori in questo caso", ha detto il professore che ha confermato la positività di Zielinski e del collaboratore di Giuntoli. "Domani (oggi, ndr) avremo un altro giro di tamponi. La sfida con la Juve? Il Napoli si è regolarmente allenato, attendiamo di sapere per la partenza. Zielinski è stato a contatto con gli altri, c’è il rischio nei prossimi giorni di altri contagiati", ha spiegato Portella.