Il Coronavirus non ha fermato il Napoli. La squadra, infatti, dopo aver effettuato tutti i test, oggi può tornare ad allenarsi. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, inoltre, il presidente De Laurentiis ha inviato le sue congratulazioni al gruppo. Il patron azzurro ha elogiato i suoi ragazzi per aver rispettato le regole del Governo e della società. Di seguito uno stralcio di quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano oggi in edicola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus – Napoli, arrivano le congratulazioni di De Laurentiis alla squadra: il retroscena
Il Coronavirus non ha fermato il Napoli. La squadra, infatti, dopo aver effettuato tutti i test, oggi può tornare ad allenarsi. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, inoltre, il presidente De Laurentiis ha inviato le...
CORONAVIRUS NAPOLI, ARRIVANO LE CONGRATULAZIONI DE LAURENTIIS
"Le prime indicazioni ricevute dal tecnico Gattuso, però, sono state incoraggianti, frutto di un’attività che ha permesso al gruppo di mantenere una buona tonicità durante il lockdown. Per questa ragione, anche il presidente De Laurentiis ha inviato le sue congratulazioni al gruppo di calciatori, perché hanno osservato in maniera impeccabile tutte le indicazioni che hanno ricevuto, sia dal Governo che dal club. Nessuno tra gli stranieri ha deciso di volare nei paesi di origine per trascorrere la quarantena. Sono rimasti tutti nelle loro abitazioni partenopee, qualcuno si prepara anche al Ramadam e in molti stanno anche organizzando le vacanze delle loro famiglie nelle località del Golfo di Napoli, così da raggiungere moglie e figli subito dopo le partite che si giocheranno fino a fine luglio, oltre alla Champions League di agosto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA