Il Napoli resta in isolamento a Castel Volturno. C’era grande attesa ieri mattina per l’esito del tampone di Stanislav Lobotka, processato in ritardo rispetto a quello dei suoi compagni. Ma le notizie arrivate dal laboratorio di fiducia del club sono state per fortuna rassicuranti. Anche l’esame del centrocampista slovacco ha infatti dato esito negativo. Sono diventati, dunque, due i cicli di controlli consecutivi in cui non sono stati registrati altri casi di coronavirus nel gruppo della prima squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, la catena di contagi del Napoli si è interrotta: due cicli di controlli negativi
Il Napoli resta in isolamento a Castel Volturno. C’era grande attesa ieri mattina per l’esito del tampone di Stanislav Lobotka, processato in ritardo rispetto a quello dei suoi compagni. Ma le notizie arrivate dal laboratorio di fiducia del...
Coronavirus, la catena di contagi del Napoli si è interrotta
Si può di conseguenza ragionevolmente sperare che la catena dei contagi cominciata dopo la partita contro il Genoa con la positività di Piotr Zielinski (venerdì scorso) e proseguita con quella di Elijf Elmas ventiquattro ore dopo, sia stata interrotta. Oggi è previsto l’ennesimo round di tamponi e ne attende l’esito pure la ASL, che ha messo in quarantena gli azzurri al Training Center e dovrà decidere quando liberarli. Nella migliore delle ipotesi a metà della prossima settimana. Il polacco (come Elmas) è ovviamente ancora positivo al Covid e non sarà quindi disponibile alla ripresa della Serie A, il 17 ottobre al San Paolo contro l’Atalanta. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA