I contagi da Coronavirus in Campania continuano a crescere e si avvicina sempre più l'ombra di un nuovo lockdown. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla situazione della Campania.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, lockdown in Campania: il Cts valuta la chiusura
I contagi da Coronavirus in Campania continuano a crescere e si avvicina sempre più l’ombra di un nuovo lockdown. L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla situazione della Campania. Il Mattino, possibile lockdown in...
Il Mattino, possibile lockdown in Campania
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'aumento esponenziale dei contagi da Coronavirus in Campania e sul possibile lockdown:
"Il Covid-19 continua a correre il Campania e, secondo quanto trapelato, il CTS potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di un nuovo lockdown se la situazione non dovesse migliorare entro 10 giorni. La drastica scelta potrebbe essere presa in virtù dell'oggettivo sovraccarico sul sistema ospedaliero. La soluzione alternativa sarebbe quella di riuscire a potenziare il contact tracing delle ASL, cercando di domare un'incendio già avviato. L'obiettivo è arginare quanto più possibile un contagio che si sta espandendo a macchia d'olio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA