Il professor Francesco Le Foche, primario di immuno-infettivologia al day hospital del Policlinico Umberto I di Roma, ha parlato della proliferazione del coronavirus con ottimismo. Ai microfoni di Rai Radio 2, in occasione della trasmissione I Lunatici, ha dichiarato infatti: “Siamo in zona Cesarini, cioè in una zona terminale della pandemia. I nostri comportamenti proprio per questo devono essere ancora più responsabili per avere uno sviluppo migliore nel periodo estivo. Il comportamento degli italiani è stato perfetto. Queste movide mi pare possano incidere non moltissimo sulla fase della pandemia perché la gran parte degli italiani si è comportata in modo ammirevole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, il prof. Le Foche: “Siamo verso la fine della pandemia, ci sarà una nuova normalità”
Il professor Francesco Le Foche, primario di immuno-infettivologia al day hospital del Policlinico Umberto I di Roma, ha parlato della proliferazione del coronavirus con ottimismo. Ai microfoni di Rai Radio 2, in occasione della trasmissione I...
Bisogna dare a questi ragazzi una comunicazione credibile e empatica per farli entrare in una forma mentis che sia rispettosa della salute pubblica. Servono i comportamenti giusti, bisogna entrare in una nuova forma della normalità, in cui si applichi l'educazione civica e fare in modo che questo periodo bruttissimo passi. Il quadro pare essere assolutamente confortante."
© RIPRODUZIONE RISERVATA