La pandemia Coronavirus sospende il calcio e non solo. I suoi effetti si preparano ad essere distruttivi soprattutto sul settore giovanile e quello scolastico della FIGC. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio circa lo stop definitivo ed ufficiale di tutti i campionati giovanili proprio a causa del Covid-19. Non ci saranno più partite prima dell'inizio della stagione. I club hanno già fatto partire le comunicazioni a tutti i propri tesserati.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, stop definitivo ai campionati giovanili: a breve l’annuncio della FIGC
La pandemia Coronavirus sospende il calcio e non solo. I suoi effetti si preparano ad essere distruttivi soprattutto sul settore giovanile e quello scolastico della FIGC. Nelle prossime ore arriverà l’annuncio circa lo stop definitivo ed...
Capitolo Primavera
L'anticipazione è giunta oggi dalle pagine del Corriere dello Sport. Se più nulla si può fare per il settore giovanile, si proverà a salvare almeno la Primavera ai tempi del Coronavirus. Tale competizione appartiene, infatti, alla Lega Serie A ed alla Lega Serie B ed è stata sospesa a data da destinarsi. Si vuole evitare lo stop definitivo perchè da essa dipendano alcuni piazzamenti importanti come quello in Youth League e non solo. Dalla Primavera dipendono retrocessioni, diritti televisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA