Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 17 luglio

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 17 luglio

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino odierno de casi da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore sul territorio regionale. Questo il bollettino di oggi: Positivi del giorno: 12 Tamponi del giorno: 1.705 Totale...

Maria Ferriero

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino odierno de casi da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore sul territorio regionale.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 12

Tamponi del giorno: 1.705

Totale positivi: 4.803

Totale tamponi: 309.290

​Deceduti del giorno: 1

Totale deceduti: 433

Guariti del giorno: 1

Totale guariti: 4.098 (di cui 4.098 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Coronavirus Campania, le parole di De Luca

De Luca (Getty Images)

Intervenuto in diretta Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sull'andamento dell'epidemia. Focus sugli ultimi casi registrati sul territorio campano.

"Al momento abbiamo fatto una ottantina di tamponi nel campo rom di Scampia. Di questi 8 sono positivi e tre di questi sono arrivati nella notte in auto dalla Serbia. Si tratta di controlli partiti da una donna incinta e dai suoi familiari. Mentre ieri poi sono arrivati a Napoli 12 extracomunitari provenienti da Lampedusa. Tutti avevano fatto già i test rapidi risultati tutti negativi. Arrivati a Napoli abbiamo fatto i tamponi a tutti ed uno è risultato positivo. Faccio appello alle associazioni perché abbiano massima prudenza e attenzione".