Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile di oggi 18 agosto

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Bollettino coronavirus

La Protezione Civile ha reso noto il bollettino dei casi odierni di Coronavirus. Aggiornato il numero dei casi positivi, dei decessi e dei guariti. I dati aggiornati sono stati raccolti nelle ultime 24 ore su tutti il territorio nazionale.

Clicca qui per i dati di ieri

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile di oggi 18 agosto

Bollettino coronavirus
• 403 nuovi casi
• 5 morti
• 174 guariti

Coronavirus, il caso Roma

Intanto la Roma, tramite il proprio portale online, ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato la presenza di due casi positivi nelle fila della Primavera. Due casi portati alla luce grazie ai continui controlli a cui i giallorossi sono sottoposti. Di seguito il comunicato ufficiale:

“AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19. I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e faranno un nuovo controllo nelle prossime ore. 

Il Club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa. Compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazione di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori risultati positivi. Le attività della squadra sono al momento sospese fino a lunedì 24 agosto e tutti i componenti del gruppo squadra saranno nuovamente testati nelle prossime ore”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy