Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile dell’11 luglio

bollettino coronavirus protezione civile

La Protezione Civile, come di consueto, rende noti i dati del bollettino odierno dei casi di Coronavirus. Numero di tamponi effettuati, casi positivi, guariti e deceduti nelle ultime 24 ore sul territorio italiano. CLICCA QUI PER I DATI NAZIONALI...

Maria Ferriero

La Protezione Civile, come di consueto, rende noti i dati del bollettino odierno dei casi di Coronavirus. Numero di tamponi effettuati, casi positivi, guariti e deceduti nelle ultime 24 ore sul territorio italiano.

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile dell'11 luglio

bollettino coronavirus protezione civile

Positivi: +188

Deceduti: +7

Dimessi: +306

Intanto il premier italiano Giuseppe Conte sta valutando la possibilità di prorogare la durata dello stato di emergenza. Inizialmente la fine era prevista per il 31 luglio, adesso questa potrebbe slittare fino al 31 dicembre 2020. Di seguito le parole del premier riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“È una decisione collegiale che va presa in Cdm ma ragionevolmente si andrà in questa direzione. Si tratta di una condizione necessaria per tenere sotto controllo il virus. Se non fosse prolungato non avremmo i mezzi necessari per intervenire, anche su territori circoscritti”.