Coronavirus, il bollettino della città di Napoli: nessun deceduto nelle ultime 24 ore. Meno di 1000 positivi

Coronavirus, il bollettino della città di Napoli: nessun deceduto nelle ultime 24 ore. Meno di 1000 positivi

di Sabrina Uccello
bollettino coronavirus napoli

Ancora buone e rassicuranti notizie arrivano dall’ultimo bollettino reso noto dal Comune di Napoli rispetto alla diffusione del coronavirus in città. Soltanto due contagiati in più rispetto a ieri, quando se ne contavano 952, ma la miglior notizia riguarda i deceduti. Nella giornata di oggi non se ne contano e in terapia intensiva restano soltanto 5 persone su 81 ricoverati. La maggior parte dei contagiati, infatti, è in isolamento a casa e gli asintomatici sono 162. Guariti oggi sono 351.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DELL’8 MAGGIO

Il bollettino del coronavirus a Napoli

bollettino coronavirus napoli

 

Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, sabato 9 maggio.
Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica. I dati sono trasmessi dall’ASL Napoli 1 Centro.
Ricordiamo che i clinicamente guariti sono i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata.
Sono considerati asintomatici i pazienti risultati positivi al tampone (effettuato a seguito di dichiarata o sospetta vicinanza ad altri soggetti già dichiarati positivi) ma che non presentano sintomi clinicamente rilevanti. Questi pazienti sono conteggiati nelle altre categorie, ovvero possono essere ricoverati o in isolamento domiciliare.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy