La nuova circolare del ministero della salute emanata proprio ieri a proposito di isolamento e quarantena, ridotta a dieci giorni con un tampone negativo, avvicina la squadra del Napoli e gli addetti ai lavori coinvolti verso la fine della bolla creata il 6 ottobre a Castel Volturno. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
Coronavirus, la bolla del Napoli può terminare giovedì: i dettagli
La nuova circolare del ministero della salute emanata proprio ieri a proposito di isolamento e quarantena, ridotta a dieci giorni con un tampone negativo, avvicina la squadra del Napoli e gli addetti ai lavori coinvolti verso la fine della bolla...
Coronavirus, la bolla del Napoli può terminare giovedì
Finora il gruppo ha effettuato da allora tre tamponi, tutti negativi e di un quarto fatto ieri si attendono i risultati. Quello che si farà domani sarà quello decisivo. Se manterrà gli esiti negativi potrà consentire nella giornata di giovedì a Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico azzurro, di richiedere alla ASL competente la chiusura della bolla. Al tempo stesso anche Zielinski ed Elmas, se negativi nei prossimi giorni visto che sono già asintomatici, potranno riprendere ad allenarsi in gruppo. Se così sarà giovedì Gattuso potrebbe mandare a casa i suoi ragazzi. Di sicuro il ritrovare le famiglie non potrà che giovare psicologicamente ai giocatori, per affrontare ancora con maggior convinzione la difficile sfida contro l’Atalanta di Gasperini, capolista a punteggio pieno. Spiragli di sole, nell’azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA