Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus, appello degli azzurri in una clip: “State a casa, pensate agli altri”

Insigne (Getty Images)

Il Mattino si concentra sulla clip video in cui i calciatori del Napoli lanceranno un appello ai cittadini napoletani

Domenico D'Ausilio

Insigne (Getty Images)

L'edizione odierna de Il Mattino si concentra sulla clip video in cui i calciatori del Napoli lanceranno un appello ai cittadini napoletani sull'emergenza coronavirus. Lo slogan è: "State a casa, non uscite, pensate agli altri".

Emergenza coronavirus, l'appello degli azzurri

Lo avevano in mente da qualche giorno, sarà realtà nelle prossime ore. Perché anche lo spogliatoio del Napoli è ora travolto dalla preoccupazione. E' stato nel giorno in cui la zona arancione è stata estesa a tutta Italia che Mertens e soci hanno compreso la delicatezza della situazione. Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, il clima era diverso: e Gattuso e la squadra hanno avuto un colloquio in cui i calciatori hanno iniziato a mostrare preoccupazione. E non è un caso che ieri mattina il capitano Lorenzo Insigne, non solo a nome suo ma anche perché in tanti nel Napoli sono pronti a dare il proprio contributo, ha chiamato il governatore Vincenzo De Luca, per chiedere come procedere per offrire un sostegno. Sono in tanti ad essersi già mossi in questi giorni: in prima fila Koulibaly e Mertens ma tanti non sono indifferenti al momento drammatico. Mario Rui scherza sui social e a

suo modo manda un messaggio chiaro: lui è un patito della playstation e consiglia di restare fermi sul divano a giocare.