Corbo non le manda a dire e oggi, nell'editoriale pubblicato su La Repubblica, racconta di un De Laurentiis furibondo sabato sera, al termine del deludente match del Napoli contro il Genoa. Ecco quanto, dell'analisi del noto giornalista, evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Corbo: “De Laurentiis furibondo. Si sente vittima di Garcia e della squadra”
"Al Napoli manca l'atmosfera, dicono le voci di dentro. Aurelio De Laurentiis può rifare il Napoli (...) Lo descrivono sabato sera furibondo. Si sente vittima di Garcia e della squadra: li martella di consigli, giudizi, ordini. Teme forse che non lo ascoltino. Può essere vero. Ma per una comunità spenta e rassegnata per un'ora contro il Genoa può essere vero anche il contrario. Che non basti al Napoli obbedire. Che sia preferibile capire che cosa non va, ascoltare piuttosto che essere ascoltato, mediare invece che reprimere. qualcosa bisogna fare".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.