Protagonista in Europa League anche il Napoli con la sfida vinta, nella serata di ieri, contro il Real Sociedad. Un successo importante per gli uomini di Gennaro Gattuso il cui obbligo era quello di rimediare a quanto accaduto nella prima sfida persa della fase a gironi contro l'AZ. Un match vinto, quindi, ma non esaltante per alcuni singoli della rosa partenopea. Il giornalista Antonio Corbo, attraverso le pagine dell'edizione odierna de La Repubblica, ha fatto il punto sulla sfida.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Corbo: “Lobotka il peggiore con passaggi inutili come bolle di sapone”
Protagonista in Europa League anche il Napoli con la sfida vinta, nella serata di ieri, contro il Real Sociedad. Un successo importante per gli uomini di Gennaro Gattuso il cui obbligo era quello di rimediare a quanto accaduto nella prima sfida...
L'analisi di Corbo
Il giornalista si è soffermato soprattutto sul reparto di centrocampo con l'inedita coppia Demme-Bakayoko e l'insolita posizione di Lobotka:
“Mai insieme finora: Demme (il migliore) è al centro tra il solido Bakayoko a destra e Lobotka (il peggiore) che distribuisce passaggetti inutili come bolle di sapone. Dietro c’è tuttavia come una polizza assicurativa Koulibaly, il colosso dei bei tempi, ed il portiere Ospina che lascia il ricordo di una manata in volo su Portu”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA