Di calcio non se ne parla più, com'è giusto che sia. Ma il Napoli non dimentica quanto di buono ha fatto prima di questa lunga pausa e neanche la società. Il motivo? Semplice, il contratto del mister.
rassegna
Gattuso saldo sulla panchina azzurra: De Laurentiis convinto. La situazione
Di calcio non se ne parla più, com’è giusto che sia. Ma il Napoli non dimentica quanto di buono ha fatto prima di questa lunga pausa e neanche la società. Il motivo? Semplice, il contratto del mister. Gattuso-Napoli, il matrimonio...
Gattuso-Napoli, il matrimonio continuerà
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, De Laurentiis è rimasto colpito positivamente dall'ultimo periodo di Gennaro Gattuso. Partito a rilento - come aveva lui stesso pronosticato - poi è riuscito a emergere e a far vedere di che pasta è fatto: nelle ultime 9 partite ben 7 le vittorie. Una marcia degna di un grande allenatore.
E' da qui che De Laurentiis si è sentito in grado di potersi sbilanciare sul rinnovo contrattuale. Benché manchi molto al termine del campionato (se terminerà), Gattuso sarà sulla panchina azzurra. Bisognerà soltanto mettere tutto nero su bianco e parlare di qualche cifra, ma la voglia di andare avanti insieme c'è. Lo scorso 6 marzo c'è stato l'incontro con De Laurentiis e Chiavelli: gettate le basi, ma se ne parlerà ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA