rassegna

Contestazione ultras, calciatori turbati dal confronto: spunta la risposta di un azzurro

ultras
Ecco come un calciatore del Napoli ha spiegato il pessimo momento della squadra
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

I calciatori del Napoli avrebbero trascorso una domenica di riposo non serena, in seguito alla contestazione e al confronto con gli ultras post Empoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il processo degli ultrà, il sermone del tifo organizzato, brucia sulla pelle di capitan Di Lorenzo e del resto della squadra. Gli umori della domenica sono turbati, è un giorno di riposo, ma il faccia a faccia con i tifosi ha lasciato segni profondi. Surreale, sgradevole, ma sostanzialmente corretto nei toni e nei contenuti la contestazione. «Non meritate quello scudetto», la sintesi delle proteste. Qualcuno del calciatori ha replicato: «siamo senza benzina». Ma una cosa è già chiara: il pomeriggio di Empoli, ancora una volta come due anni fa, è destinato a mettere in discussione tutto, a partire dal feeling che unisce i big con i vertici del club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.