Il Napoli contro il Torino ha un solo obbligo: vincere. Certo, il risultato dell'Inter contro la Roma nel pomeriggio potrebbe alimentare l'entusiasmo, ma bisogna guardare al proprio orticello e Conte sa cosa significa perdere concentrazione in certi momenti. Per questo motivo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico azzurro ha messo in guardia i suoi. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Conte vuole concentrazione contro il Torino: i fantasmi del passato tornano a bussare
Conte vuole concentrazione contro il Torino: i fantasmi del passato tornano a bussare
—"La squadra che non può più perdere contro la squadra che non ha niente da perdere. Napoli contro Torino, ovvero una grande opportunità ma anche una grossa grana. Perché Antonio Conte sa bene che queste partite possono essere avvelenate come la mela di Biancaneve. E di solito ne basta un morso per cadere in catalessi e dormire cent'anni. Ha passato gli ultimi giorni a mettere in guardia i suoi, il tecnico azzurro: i suoi fantasmi gli sono apparsi all'improvviso, con le maglie del Perugia e quello scudetto che la sua Juventus (era il capitano) perse all'ultima giornata sotto la pioggia. A volte si può cadere per una distrazione. Ed è quello che non vuole".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.