- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Antonio Conte SSC Napoli head coach during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between SSC Napoli and Sporting Clube de Portugal at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli è caduto contro il Torino con il più classico dei gol dell'ex. Una gara in cui gli azzurri non hanno fornito la loro miglior prestazione con Conte che si è fatto sentire spesso e volentieri. L'edizione odierna de Il Mattino sottolinea come un gesto del tecnico azzurro sia la fotografia del match. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione.
"La fotografia della partita quando mancano una manciata di minuti alla fine: Politano deve battere un calcio d’angolo dal suo lato, Conte lo richiama una, due, tre volte. Prova a farsi sentire. Niente. «Matteo, Matteo» ripete sgolandosi. Dal suo punto di vista Conte vede cose che l’esterno azzurro non può vedere. Vorrebbe dargli un indizio in più. Ma non ci riesce. E alla fine si mette l’anima in pace. Capisce che è una serata stregata ancora prima del gol di Lang, poi spazzato via dal Var. Perché un allenatore esperto come lui capisce le cose un attimo prima. Con il senso del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA