00:17 min

rassegna

Conte come Spalletti, la strategia del tecnico durante la settimana di allenamenti

Sara Ghezzi
La scelta del tecnico adottata a Castel Volturno

Il Napoli questa sera scenderà in campo contro il Bologna in una gara che potrebbe rivelarsi fondamentale per la corsa scudetto. Gli azzurri hanno la possibilità di rimettersi a meno uno dall'Inter che ha pareggiato a Parma, Conte questo lo sa bene, per questo motivo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, nel corso della settimana ha portato avanti una strategia precisa come faceva anche Spalletti. A seguire un estratto dell'articolo.

Conte come Spalletti, la strategia del tecnico durante la settimana di allenamenti

—  

"Ormai la classifica gli azzurri la vedono. Eccomi. Per tutta la settimana, nonostante i muri alti di Castel Volturno, Antonio Conte ha continuato a recitare la parte dell'incontentabile. Ovviamente, perché nessuno dei suoi si deve accontentare. Lui recita perfettamente un ruolo, in mancanza di fuoriclasse autentici: è un gigantesco scudo per i giocatori, un po' come ai tempi di Spalletti. E stasera vedremo se gli atleti ne trarranno beneficio".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News