00:24 min
calcionapoli1926 rassegna Sosta Nazionali, ottime notizie per Conte: stavolta nessun rientro last-minute – CdM

rassegna

Sosta Nazionali, ottime notizie per Conte: stavolta nessun rientro last-minute – CdM

Francesco Giovinazzo
Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, stavolta il Napoli può preparare con calma la gara di Torino: Conte ha a disposizione l’intera rosa, senza ritardi legati agli impegni con le Nazionali

L’edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno sottolinea come Antonio Conte possa contare su un gruppo al completo per preparare la gara contro il Torino: niente rientri last-minute dalle Nazionali.

Sosta Nazionali, Conte può sorridere: stavolta nessun rientro last-minute

—  

"Stavolta non ci saranno rientri last-minute, giocatori con solo uno o al massimo due allenamenti nelle gambe prima di scendere in campo. Olivera è rimasto a Castel Volturno, Anguissa è rientrato con la consapevolezza di dover fare i play-off con il suo Camerun per prendersi il Mondiale. Ieri pomeriggio Conte ha potuto lavorare con tutti: gli italiani Meret, Di Lorenzo e Spinazzola, De Bruyne, Elmas reduci dagli impegni con Belgio e Macedonia del Nord. Mancano all’appello soltanto gli infortunati Rrahmani, Contini, Lobotka e Lukaku. Conte, che a Torino collezionerà la sua panchina numero 50 al Napoli, ha ritrovato il gruppo e guida i suoi ragazzi contro i granata per mantenere la testa della classifica".