Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Conte-Sarri, destini incrociati: ma al Napoli vorrebbero due Ds diversi! Le richieste

Conte-Sarri, destini incrociati: ma al Napoli vorrebbero due Ds diversi! Le richieste - immagine 1
Le richieste dei due tecnici in caso di approdo sulla panchina azzurra
Giovanni Montuori

Continuano a circolare i nomi di Conte e Sarri per il futuro della panchina del Napoli. Tuttosport ha analizzato la figura che vorrebbero come Ds in caso di approdo sulla panchina azzurra:

“Conte potrebbe chiedere anche l'arrivo di Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Roma e Torino, per averlo al suo fianco nella ricostruzione del team azzurro. Petrachi sarebbe incaricato di gestire la transizione tecnica, di costruire una squadra su misura per le esigenze e i desideri di Conte, oltre ad una gestione quotidiana dello spogliatoio. Resta da vedere se il coach salentino, che ha trascorso la Pasqua a Lecce, accetterà la sfida e se De Laurentiis riuscirà a convincerlo. Il piano B del patron è già stato messo in atto: Frederic Massara potrebbe essere la figura chiave per il progetto tecnico che il presidente desidera realizzare. Anche perché Massara ha già dimostrato la sua competenza in contesti finanziari limitati, sapendo bilanciare le spese con attenzione. Con l'ex direttore sportivo del Milan potrebbe tornare Maurizio Sarri, oggi libero dopo la rescissione contrattuale con la Lazio”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.