rassegna

Conte, le sue richieste sono cambiate: la rivelazione del tecnico all’amico

Conte, le sue richieste sono cambiate: la rivelazione del tecnico all’amico - immagine 1
L'edizione odierna de Il Giornale ha svelato le nuove richieste del tecnico salentino, desideroso a tornare in pista
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'addio al Tottenham, Antonio Conte ha deciso di non allenare nessuna squadra... fino a questo momento. Il tecnico salentino, difatti, è pronto a tornare in pista, l'ipotesi Napoli è sempre più concreta. Le sue richieste, tuttavia, sono cambiate, è divenuto meno esigente ed ha voglia di emozionarsi, come rivelato ad un amico.

Conte, mutate le sue richieste: la rivelazione all'amico.

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Giornale: "Uno strumentale “pregiudizio” alimentato, per certi versi, anche da una narrazione ostile. Quale? Beh, quella secondo cui Conte vorrebbe preparare una lista onerosa di acquisti. E ancora: quella secondo cui al primo mancato risultato rivolgerebbe al club la responsabilità mentre si iscriverebbe soltanto i meriti in caso di successo. Sono luoghi comuni. Smentiti dallo stesso interessato che qualche tempo fa ha riferito a un amico la sua autentica linea guida («ho bisogno di emozionarmi») e il suo profondo rispetto per Stefano Pioli al quale spedì le congratulazioni per lo scudetto, tra i primi. Il pensiero di Antonio Conte, sul tema, è molto semplice: non chiede né contratti faraonici né 'acquisti costosi'".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.