Antonio Conte prepara la volata scudetto del suo Napoli in questo testa a testa infinito con l'Inter. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Meno tre. Si assottiglia il conto alla rovescia per la sfida di domenica notte al Maradona ( 20.45) con il Torino: la prima delle cinque finali per lo scudetto che attendono il Napoli. Senza scossoni e nei limiti del possibile rilassata la marcia di avvicinamento da parte degli azzurri, che hanno assistito ieri sera dal divano all’ennesima tappa del tour de force dei loro rivali dell’Inter: impegnati nel derby di Coppa Italia contro il Milan a San Siro.


rassegna
Conte prepara la volata scudetto, il Napoli ha un piccolo vantaggio sull’Inter

MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Head Coach of Napoli Antonio Conte and Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi are seen during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Antonio Conte ha avuto inoltre la possibilità di studiare alla tv anche i suoi prossimi avversari, visto che pure i granata ( attesi a Fuorigrotta) sono scesi in campo per il recupero di campionato con l’Udinese. È un altro piccolo vantaggio da sfruttare nella volata finale, in cui saranno i dettagli a fare la differenza".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.