- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli ha chiuso il girone d’andata del campionato in vetta alla classifica con 44 punti, un risultato che testimonia la solidità e la forza della squadra allenata da Antonio Conte. Tuttavia, nonostante il primato, la società partenopea è consapevole che la strada verso il titolo è lunga e irta di insidie. Così con l'obiettivo di mantenere e consolidare la posizione in cima alla classifica, il club sta già guardando al mercato di gennaio per rafforzare ulteriormente la rosa e affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Tra i nomi più insistenti spiccano due profili di grande livello: Danilo e Lorenzo Pellegrini. Proprio su questi nomi si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica.
"Più esperienza per l’ulteriore salto di qualità del Napoli. Il piano studiato da Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna è pronto. L’obiettivo è provare a concretizzarlo già questa settimana. Il mercato entra in una fase cruciale e il club azzurro non resterà a guardare. Danilo e Pellegrini, questa la “doppietta” da realizzare per consentire agli azzurri di crescere ancora nel girone di ritorno in ottica scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA