Il Napoli ha chiuso il girone d’andata del campionato in vetta alla classifica con 44 punti, un risultato che testimonia la solidità e la forza della squadra allenata da Antonio Conte. Tuttavia, nonostante il primato, la società partenopea è consapevole che la strada verso il titolo è lunga e irta di insidie. Così con l'obiettivo di mantenere e consolidare la posizione in cima alla classifica, il club sta già guardando al mercato di gennaio per rafforzare ulteriormente la rosa e affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Tra i nomi più insistenti spiccano due profili di grande livello: Danilo e Lorenzo Pellegrini. Proprio su questi nomi si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mercato Napoli, Conte chiede un doppio colpo: il piano per crescere ancora di più
Con l'obiettivo di consolidare la posizione in cima alla classifica, il club su richiesta di Conte avrebbe messo nel taccuino due nomi
Conte chiede un doppio colpo: il piano per per crescere ancora
—"Più esperienza per l’ulteriore salto di qualità del Napoli. Il piano studiato da Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna è pronto. L’obiettivo è provare a concretizzarlo già questa settimana. Il mercato entra in una fase cruciale e il club azzurro non resterà a guardare. Danilo e Pellegrini, questa la “doppietta” da realizzare per consentire agli azzurri di crescere ancora nel girone di ritorno in ottica scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA