okafor conteokafor conte

rassegna

Conte ha parlato con Okafor, il tecnico gli ha spiegato una cosa: il retroscena

Sara Ghezzi
L'attaccante azzurro è finito subito sotto l'attenzione dell'allenatore

Noah Okafor è arrivato a Napoli sostituendo numericamente Kvara. L'ex attaccante del Milan non arriva da un buon momento di forma e Conte avrà il compito di farlo tornare al massimo delle sue possibilità. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico azzurro ha voluto parlare con il calciatore. A seguire un estratto dell'articolo.

Il discorso di Conte a Okafor

—  

"Certo, la condizione fisica non è quella che piace a un allenatore scrupoloso e attento quale è Antonio Conte, ma sta di fatto che questi piccoli segnali iniziali hanno fatto intravedere grossi margini di miglioramento agli occhi dell'allenatore che è stato chiaro: gli ha spiegato le gerarchie che già ci sono e che al momento lo vedono alle spalle di Lukaku e Simeone nel ruolo di centravanti, così come per il ruolo di esterno a sinistra dove dovrà aspettare il suo momento per subentrare al posto di Neres. Il messaggio è stato ricevuto molto positivamente dal giocatore che si è messo a disposizione dell'allenatore con il sorriso e la voglia dell'alunno modello al suo primo giorno nella nuova scuola".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News