rassegna

Conte o Italiano per il post Calzona, ADL riflette: spunta la data della decisione

de laurentiis panchina napoli
La rivelazione de la Repubblica
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

I nomi caldi per ereditare la panchina dei Campioni d'Italia uscenti sono quelli di Conte ed Italiano: toccherà ad uno dei due restituire orgoglio (e una posizione in classifica adeguata) agli azzurri a partire dalla prossima stagione. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La prossima stagione è quella della rifondazione dopo il fallimento dell'anno post scudetto. Un nuovo direttore sportivo (Giovanni Manna) e un allenatore di livello cui affidare il progetto: Antonio Conte per andare sul sicuro o Vincenzo Italiano per recuperare la continuità tattica smarrita dopo l'addio di Luciano Spalletti. Aurelio De Laurentiis deciderà tra una ventina di giorni, ma intanto non ha affatto abbandonato la speranza di raddrizzare una classifica negativa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.