Il Napoli vuole battere il Venezia per chiudere il 2024 nel migliore dei modi, con la terza vittoria consecutiva che garantirebbe il primo posto in classifica in seguito al pareggio dell'Atalanta in casa della Lazio. La Gazzetta dello Sport ha svelato, nella sua edizione odierna, il messaggio trasmesso da Antonio Conte al gruppo: zero alibi, cali di tensione come quello visto nel secondo tempo dell'ultima sfida contro il Genoa non sono più ammessi.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Conte non vuole più vivere momenti come il secondo tempo di Genova: il messaggio
Il tecnico ha trasmesso un concetto molto importante ai suoi ragazzi in vista del match contro il Venezia in programma oggi alle 15
Conte toglie ogni possibile alibi ai suoi e manda messaggi decisi anche a Lukaku
—"Contro il Venezia deve dimostrare di aver fatto tesoro del secondo tempo di Genova: non basta un tempo per vincere, bisogna essere in controllo sempre, senza mai abbassare la guardia. Conte toglie ogni possibile alibi ai suoi e manda messaggi decisi anche a Lukaku. E' inevitabile che le aspettative sono superiori, ha spessore internazionale, il curriculum porta ad aspettative importanti e deve reggerle e continuare a fare ciò che sta facendo. Ci piaccia o no dobbiamo mantenerle perché in passato si è fatto qualcosa di importante e devi sempre saperti confermare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

