"È entrato nel cuore del Napoli dopo lo 0-3 con il Verona della prima giornata quando piombò nello spogliatoio del Bentegodi urlando: «Io ho ancora fame di scudetti e ne ho vinti nove. Voi perché pensate ancora a quello conquistato un anno fa?»". Sarebbe questa la frase che, secondo Il Mattino, Antonio Conte avrebbe detto ai suoi calciatori dopo la pesante sconfitta per 3-0 a Verona, nella prima giornata di campionato del 19 agosto.


rassegna
Conte, la frase con cui ha motivato la squadra: “Non mi accontento, voglio dominare”
Conte, la frase con cui ha motivato la squadra
—Un avvio difficile che sembrava segnare il passo della stagione, ma che ha segnato un punto di svolta per il Napoli. Da quel momento, gli azzurri hanno cambiato marcia, recependo a pieno il messaggio del proprio tecnico. La squadra ha trovato nuova determinazione e ha iniziato a raccogliere vittorie su vittorie, dimostrando una reazione straordinaria e una crescente solidità. La fiducia nel lavoro di Conte è cresciuta, e con essa anche il rendimento in campo, portando il Napoli a esprimere un gioco sempre più convincente.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA