© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: Antonio Conte Napoli head coach during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Fabrizio Biasin, giornalista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha affrontato diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati spunta anche una considerazione sullo straordinario impatto di Antonio Conte nel mondo Napoli e sul club partenopeo. Il noto tifoso dell'Inter ha inoltre enunciato il motivo per cui gli azzurri possono vincere lo scudetto. Di seguito quanto evidenziato.
"Quanto è bravo Conte da 1 a 1000? Mille. E però smettiamola di pensare che stia realizzando un miracolo. Il miracolo lo ha fatto Spalletti, capace di stravincere uno scudetto (e di arrivare ai quarti di Champions) con una squadra che in estate era stata sventrata, Conte sta facendo benissimo con un gruppo forte e che ha ovviato alle partenze estive con oltre cento milioni di investimenti. Non è poco".
"Il Napoli può vincere lo scudetto? Eccome. Ha superato il momento difficile alla grande ed è ben sintonizzato con l’idea di grandezza del suo tecnico. Questa è la grande qualità del tecnico pugliese: trasmettere a chiunque la sua voglia di vincere".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA