- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 18: Giovanni Di Lorenzo of Napoli jogs with teammates during a Napoli training session on July 18, 2025 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Ieri si è svolto il primo giorno del ritiro di Dimaro e la rosa del Napoli, forte anche di un eccellente - finora - mercato, sembra essere già delineata. Gli unici dubbi che attanagliano mister Antonio Conte riguardano due profili italiani: ne parla l'edizione odierna de Il Mattino.
"Il Napoli della prossima stagione è ben delineato, forse i soli dubbi riguardano Zerbin (che a gennaio avrebbe tenuto volentieri in rosa Conte) e probabilmente Raspadori, nel caso in cui arrivasse un’offerta choc per Jack. Ma che il Napoli vorrebbe preferibilmente dall’estero: perché non vuole rinforzare le concorrenti in serie A. La scelta del club rientra anche nell’esigenza di mettere fretta ai calciatori nell’accettare le varie soluzioni prospettate: allenarsi in solitudine può quindi spingere ad affrettare certe decisioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA