- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Oliva si schiera dalla parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli: il motivo spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Dopo essere tornato alla vittoria nel match contro l'Atalanta, ora l'obiettivo del Napoli deve essere quello di rimettersi in carreggiata in Champions League, considerati i soli 4 punti raccolti nelle prime 4 uscite. Il mister salentino, come fa sapere l'edizione odierna de Il Mattino, dovrebbe confermare l'undici che ha battuto la Dea. Con il nuovo sistema di gioco, però, un fedelissimo potrebbe pagare dazio. Di seguito quanto analizzato.
"E così si va verso la seconda esclusione di soldatino Politano. Che con il vestitino tattico disegnato in queste ore per fronteggiare l’emergenza a centrocampo, è quello che pare pagare dazio. Sarà così? Un po’ stanco lo è da tempo, non proprio brillantissimo. Quindi non sarebbe una scelta così sorprendente anche perché domenica c’è la Roma. D’altronde cambiare adesso, con il 3-4-2-1 e con Neres e Lang in armoniosa simbiosi, sarebbe un mezzo delitto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA