- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Alla vigilia di Milan-Napoli, il club azzurro ha condiviso il report del programma e della seduta d'allenamento odierni.
L'edizione odierna del Mattino riporta cosa sta accadendo nelle ultime ore a Castel Volturno, ed in generale in casa Napoli dopo il pareggio per 0-0 contro il Parma.
A seguire quanto si legge sul quotidiano: "«Bravi, ragazzi» sono state le prime parole che mercoledì sera Antonio Conte ha rivolto al suo gruppo. Ieri, a Castel Volturno, ci ha anche aggiunto «Non ci dobbiamo preoccupare». Del risultato, s'intende. Quella di ieri è stata una giornata strana a Castel Volturno: subito tutti in campo con in testa il Sassuolo ma negli occhi ancora il Parma.
Perché non si è riusciti a portare a casa i tre punti? La domanda è stata dell'allenatore ma anche di tutto il gruppo, visibilmente deluso per il pareggio in bianco contro la squadra di Cuesta. Conte ha fatto anche un po' da psicologo, pure questo serve per non subire contraccolpi e guardare avanti: ha spiegato cosa può essere mancato, cosa servirà domani soprattutto. Che resta il primo pensiero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA