rassegna

Conte resta in corsa, spunta la conferma di De Laurentiis: il nodo della trattativa

Conte resta in corsa, spunta la conferma di De Laurentiis: il nodo della trattativa - immagine 1
Le ultime sul possibile arrivo del tecnico salentino sulla panchina del Napoli: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Forse le gerarchie sono cambiate, o forse non sono mai esistite. Eppure sembra che attualmente per Aurelio De Laurentiis la priorità per la panchina del Napoli sia Giampiero Gasperini; ciononostante, Antonio Conte resta sullo sfondo, l'ipotesi non è ancora del tutto tramontata. Ma un nodo specifico e difficile da imbrigliare ostacola la trattativa con il club campano.

Conte resta sullo sfondo, ma l'operazione è complicata: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Non solo Gasperini, comunque. Giocoforza. Sullo sfondo resta Antonio Conte, al netto delle parole che De Laurentiis ha pronunciato ieri in occasione della presentazione dei ritiri di Dimaro Folgarida e Castel di Sangro: antica amicizia, enorme stima, un'offerta da 8 milioni tra ottobre e novembre e poi i nuovi e recenti contatti. Diretti, con incontro: operazione impegnativa dal punto di vista economico, soprattutto ora senza Champions, e una distanza di un paio di milioni tra domanda e proposta di ingaggio (per pareggiare quella autunnale). Conte, tra l'altro, è l'unico libero della compagnia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.