Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte dice no al Napoli, non c’entra l’ingaggio: il vero motivo del rifiuto

conte napoli
Questioni economiche, questioni progettuali? Nulla di tutto questo: a volte la dietrologia - secondo il CorSport - non coglie la semplicità della verità
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis ci ha provato per tutto il giorno, a portare Conte sulla panchina del Napoli. Ma il tecnico è stato irremovibile: "Preferisco aspettare e godermi la famiglia". Tradotto, no grazie. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Conte ha ritenuto di rimandare l’appuntamento con l’adrenalina delle partite e degli allenamenti. Non ha ancora voglia di perdere la voce in campo: no, grazie. Nessun problema economico o, come amano dire nel calcio, nessuna perplessità progettuale: soltanto una scelta legata a motivazioni di carattere personale. Arrivederci, grazie e in bocca al lupo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.