rassegna

Conte, non solo Napoli e Milan: l’inserimento di un altro club potrebbe rovinare i piani di ADL

conte
L'ex ct della Nazionale italiana potrebbe guidare un altro club di A
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Conte ha ricevuto la proposta di De Laurentiis per guidare il Napoli a partire dalla prossima stagione, nel frattempo è alla finestra per guardare cosa accade in casa Milan e non solo... Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Inutile dire che nel valzer delle panchine di serie A che già si sta ballando da tempo, quanto accadrà soprattutto in casa Milan potrebbe avere dei riverberi sul Napoli. Stefano Pioli che certamente andrà via nonostante un altro anno con il Diavolo e che piace terribilmente al club azzurro. Alla panchina rossonera infatti era stato accostato proprio Antonio Conte, ma le indicazioni di Ibrahimovic sembrano virare su Lopetegui. Ed ecco che per Conte l'unica panchina in Italia di un certo blasone sarebbe proprio quella del Napoli. A meno che non si consumi un clamoroso ritorno in casa Juventus... In ogni caso 0gg1 De Laurentis ha un pizzico di forza contrattuale in più rispetto a novembre scorso. E questo anche perche intanto non è rimasto a girare i pollici. Anzi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.