- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Conte contro l'Empoli dovrà fronteggiare a diverse assenze
Il Napoli affronterà stasera alle ore 20:45 l'Empoli, in un match di vitale importanza per tenere vive le speranze scudetto. A tenere banco, però, è sempre la questione legata al futuro del tecnico Antonio Conte. A fare chiarezza è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui l'allenatore salentino chiede certezze per restare all'ombra del Vesuvio. Di seguito quanto evidenziato.
"Ma chi lo avrebbe detto un’estate fa, che alla fine solo il Napoli avrebbe tenuto testa all’Inter nella corsa scudetto? Antonio Conte ha fatto un capolavoro, al di là di come finirà. E non è un caso che il suo nome sia finito rapidamente associato alle big in crisi, in cerca di un nuovo comandante per ricostruire un progetto vincente. Voci normali, che fanno parte del gioco come direbbe Antonio, che però non ha mai fatto commenti in queste settimane".
"Lo ha fatto il ds Manna prima del Milan, confermando la ferma volontà della società di andare avanti insieme: «L’anno scorso ha deciso di sposare questo progetto, speriamo voglia continuare con noi». Speriamo, perché nel calcio nulla è scontato e perché poi – in ogni realtà – c’è sempre bisogno di un confronto tra le parti per aggiornarsi su ambizioni e progetti. Conte vuole vincere, già adesso. Figurarsi il prossimo anno, con dodici mesi di intenso lavoro alle spalle, una nuova mentalità data a squadra e società e la certezza che il club vuole ultimare la rivoluzione cominciata un anno fa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA