L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato un ampio focus alle parole in conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli. Definite come un "abbozzo di divorzio", le dichiarazioni del mister salentino hanno fatto molto discutere la piazza partenopea e alimentato i sogni della Juventus, che a giugno potrebbe esonerare il traghettatore Igor Tudor. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo.


rassegna
Conte, le sue parole sono un “abbozzo di divorzio”: e a Torino sperano…
Conte, le sue parole accendono la fantasia dei bianconeri: ma lasciare Napoli non sarà facile
—"Ha acceso la fantasia e la voglia dei bianconeri contiani: «Sono state dette tante cose ad inizio d’anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. E’ stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tan-te cose qui a Napoli non si possono fare». Prove di divorzio? Presto per dirlo, certo è che un abbozzo, forse anche qualcosa più di un rimpianto, c’è. Ma si sa che lasciare il Napoli prima del previsto con De Laurentiis non è facile. Chiedere a Giuntoli per conferma".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA