Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte non ha ancora garantito la sua permanenza, la Juve rimane vigile: la situazione

jesus monza
Le ultime sul futuro dell'attuale tecnico del Napoli
Luca Buonincontri

Antonio Conte non ha ancora garantito la sua permanenza al Napoli. A soffermarsi sul futuro del tecnico leccese è l'edizione odierna di Repubblica. Il quotidiano fa capire che la Juve potrebbe tornare alla carica per l'allenatore salentino, ma allo stesso tempo l'ottimo impatto di Tudor potrebbe anche convincere Giuntoli a dargli un'ulteriore possibilità. Di seguito quanto evidenziato.

Conte non ha ancora garantito la sua permanenza

—  

"Un mese fa, la Juve aveva l’idea di prendere per l’anno prossimo un allenatore di vaglia, già pratico di coppe e di campioni. Il nome che circolava con maggiore insistenza, e che continua a circolare, era quello di Conte, che non ha ancora garantito la sua permanenza al Napoli. Tudor era considerato solamente un traghettatore, ma in tre settimane ha dato qualche scossetta all’ago della bilancia, spostandolo dalla sua parte, anche se chiaramente Giuntoli continua a tenere d’occhio i big della panchina, in Italia e all’estero".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News