- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Conte e Napoli, storia di un addio annunciato? La Juve dietro l’angolo
Il fascino di Napoli, la vista mozzafiato su Posillipo, la vicinanza emotiva della città. Tutto bello, ma il richiamo della Juventus resta più forte. Nella giornata in cui Conte viene celebrato come un vincente, da Torino arriva il segnale più chiaro: la Juve lo aspetta. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Della Sera.
"Il futuro (dopo il party di ieri sera su una terrazza di Posillipo a strapiombo sul mare e la visita in Vaticano di oggi) li colloca su strade diverse, sportivamente rivali. Giorgio Chiellini ha fatto i complimenti al suo ex allenatore, la Juventus è li ad aspettarlo. La telefonata, arrivata in mattinata, ufficialmente per le congratulazioni, ha garbatamente interrotto il momento più forte dell'incontro fra Conte e Napoli. C'è tutto un mondo che si muove perché Antonio riveda la sua posizione, ma lui ha deciso già da qualche mese. C'è chi aspetta una improbabile fumata bianca da questo incontro e nel calcio tutto è possibile ma il richiamo della Juve resta più forte. Conte è arrivato, ha vinto e ha conquistato una città".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA