Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte, trend positivo per le sue squadre da marzo in poi: i precedenti

napoli inter modulo
I numeri fanno ben sperare alla vigilia del match contro l'Inter
Luca Buonincontri

Il Napoli affronterà domani alle ore 18:00, allo stadio Maradona, l'Inter. Il club partenopeo inaugurerà così il mese di marzo proprio con la partita di domani. L'edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che da marzo in poi le squadre di Antonio Conte cambiano decisamente marcia e lo fa riportando la percentuale di vittorie ottenute dal tecnico leccese negli ultimi tre mesi di campionato. Di seguito quanto evidenziato.

Marzo mese fortunato per Antonio Conte

—  

"Conte può dare il benvenuto a marzo: mese in cui, in 19 partite giocate in Serie A, ha raccolto 13 vittorie (68%), 4 pareggi e 2 sconfitte. Media punti: 2,26 contro i 2 di febbraio. Proiezioni addirittura super ad aprile, in base all’iter dei precedenti campionati di Serie A delle squadre di Conte: in 20 partite ha collezionato 2 pareggi e 18 vittorie, il 90%, con la spaventosa media punti di 2,8. Evidentemente i frutti della preparazione si raccolgono a primavera inoltrata così come in partenza. Per finire, maggio: 15 partite con 11 vittorie (73% e 2,33 punti), 2 pareggi e 2 sconfitte. A quanto pare è un bene che febbraio saluti oggi, giorno della vigilia della partita con l’Inter".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News