- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Per Antonio Conte, le sei partite in 23 giorni che attendono il suo Napoli diranno molto sulla bontà del lavoro svolto nel mercato estivo
Il giorno di Napoli-Inter è arrivato. Oggi alle ore 18.00, infatti, la squadra di Antonio Conte ospiterà al Maradona quella di Chivu, nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla dell'infortunio di Hojlund come una vera e propria doccia gelata per i tifosi e per il mister salentino. Di seguito quanto evidenziato.
"Contro l’Inter (oggi alle 18 al Maradona), quindi, saranno fuori causa Meret, Contini, Rrahmani, Lobotka, Hojlund e Lukaku: ben 6 calciatori. Perché l’attaccante danese Rasmus Hojlund non ha recuperato dal risentimento muscolare all’adduttore e non ha superato il provino di ieri in allenamento, nonostante in mattinata si erano diffuse voci di un possibile rientro dal primo minuto contro l’Inter. E invece un’altra doccia gelata per i tifosi e per Antonio Conte. Dopo aver segnato 4 gol in 6 gare col Napoli e altre 3 reti con la Danimarca in due partite con la propria Nazionale, Hojlund salta, dunque, il terzo match di fila con gli azzurri a causa dell’infortunio dopo uno stop che dura ormai da dieci giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA