© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 14: Antonio Conte Napoli head coach during the Serie A match between Napoli and Empoli at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Claudio Gentile, ex calciatore, si è concesso per un'intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati spunta anche una considerazione in merito alla lotta scudetto tra Napoli ed Inter e sul possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus. Di seguito uno stralcio dell'intervento dell'ex bandiera del club bianconero.
"Una pizza la giocherei sul Napoli di Conte".
"Antonio è un vincente e conosce la Juventus come pochi, il suo ritorno sarebbe positivo. È sempre utile e prezioso avere persone che sanno spiegare ai giocatori dove si trovano e che maglia indossano".
"Qualcuno c’è. Mi ha fatto una bella impressione anche il ragazzino del Parma, Leoni. Bisogna credere e puntare maggiormente sugli italiani. Era così ai miei tempi, ma pure adesso: Inter e Napoli sono in testa con un blocco azzurro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA