- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'edizione odierna di Repubblica ha sottolineato la strategia comunicativa di Antonio Conte a poche ore da Napoli-Inter.
L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sull'atteggiamento di Antonio Conte in vista del big match Scudetto tra Napoli e Inter. Il tecnico salentino, nella conferenza stampa di ieri, è apparso estremamente tranquillo nonostante la caratura del match: l'ex Tottenham è stato chiarissimo, niente energie negative!
"Quella che blocca testa e muscoli. Il Napoli è in lizza per lo scudetto e deve godersi il gran ballo con la consapevolezza delle sue qualità ma anche con sfrontatezza. Gli onori (e gli oneri) del tricolore – come ribadito pure nei giorni scorsi dal direttore sportivo Manna – sono tutti per l’Inter, quindi il Napoli avrà il solo obbligo di provarci. La strategia comunicativa è quella di abbassare la tensione. La prima risposta del Napoli dovrà essere caratteriale, poi toccherà a tutto il resto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA