- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Conte ha perso 5 trasferte su 12 in Serie A; prima sfida da allenatori con De Rossi, già avversari da calciatori nel 2004.
L’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento su periodo che sta attraversando il Napoli di Antonio Conte, forse il più duro da quando il salentino siede sulla panchina azzurra.
“La tempesta è davvero finita per il Napoli? L’eliminazione dalla Champions League, l’emergenza infortuni diventata ormai endemica (34 registrati dall'inizio della stagione) ed il mercato invernale bloccato hanno segnato uno dei periodi più tormentati della gestione Conte in azzurro. Ma il coach salentino vuole riportare la nave in acque tranquille e rimettere in piedi l'equipaggio decimato. L’agenda alleggerita - un solo impegno settimanale - rappresenta in questo momento il principale alleato di don Antonio e dei suoi ragazzi. Quando non sono stati impegnati nei turni infrasettimanali, gli azzurri hanno inanellato un ruolino di marcia impressionante: 6 vittorie e una sola sconfitta in 7 partite disputate con un "calendario normale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA