- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Conte cita medici e fisioterapisti, il CdM replica: “Poi siamo noi il fuoco amico…”
All'indomani dal pareggio tra Napoli ed Eintracht Francoforte, Il Corriere del Mezzogiorno ha replicato alle dichiarazioni di Antonio Conte nel post-gara. Infatti, il tecnico azzurro ha sottolineato come tutte le componenti in causa debbano fare un salto di qualità, chiamando in causa anche lo staff medico e fisioterapico. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Il secondo tempo il Napoli lo ha preso per il collo, ha provato a cambiare velocità, la situazione è perfino migliorata con l’ingresso di Lang e in parte di Neres, non eccelso. Alla fine siamo tutti d’accordo. Antonio Conte, dopo il match, dice che abbiamo avuto il possesso palla e tutto quello che volete ma se non segni. «Oggi stiamo a spiegare uno zero a zero perché non siamo stati bravi a spiegare occasioni clamorose: dispiace. Non abbiamo fatto gol oggi, non abbiamo fatto gol con il Como».
Sulle parole di Conte: "Rivendica di star lavorando a un Napoli diverso, soprattutto sul piano del gioco non difensivo: «Se fossimo andati noi in Germania a fare la loro partita, ci avrebbero detto che siamo catenacciari». Noi dobbiamo fare il nostro salto: «Anche dal punto medico, fisioterapico, nel gestire questo tipo di calendario e le partite ogni tre giorni. Tutti dobbiamo crescere». Se diciamo che c’è un accenno agli infortuni e qualcosa che non funziona ci dicono che facciamo fuoco amico. Ma Conte queste parole le ha dette e fanno pendant con una brutta partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA