Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte-Napoli, qualcosa si è spezzato: il tecnico azzurro riflette sul suo futuro

conte napoli
Il focus del Corriere della Sera dedicato alle dichiarazioni del salentino
Gianmarco Nurra

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato un focus alle spigolose dichiarazioni pronunciate in conferenza da Antonio Conte, tecnico del Napoli. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.

Conte, non c'è panchina diversa dal Napoli: ma i rumours sono tanti!

—  

"Ma è evidente che qualcosa si è spezzato: «Dissi che il Napoli non doveva essere più un club di passaggio e invece non è stato così, Kvara ne è la testimonianza. Non vorrei più sbilanciarmi su promesse disattese. Non sono bugiardo». È stato un venerdì di passione a Castel Volturno, mentre De Laurentiis era a Capri. Antonio non vuole mentire, né tradire. Non c’è oggi per lui una panchina diversa dal Napoli ma i rumours di mercato sono tanti. Rifletterà, valuterà. Sceglierà".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News