- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Conte e De Laurentiis ancora una volta si sono stretti la mano per continuare insieme con il tecnico colpito da una frase
Dopo settimane di voci che volevano Conte diretto a Torino, il tecnico ha scelto ancora una volta il Napoli. Il progetto lo ha convinto, ma c'è anche l'uomo che è rimasto colpito da questo turbinio di emozioni di questi giorni. Una Napoli troppo bella per dirle addio, un popolo troppo grande per deluderlo e un presidente che lo ha ri-corteggiato come pochi con il particolare di un gesto, che come rivela l'edizione odierna de La Repubblica ha colpito ed emozionato l'ex ct.
“Conte resta e avrà un ruolo da allenatore-manager. Sarà lui, insieme al ds Manna, a indirizzare un mercato importante: De Laurentiis gli ha promesso almeno 7-8 rinforzi, oltre a De Bruyne: per lui manca solo l’ufficializzazione. Chi gli è vicino racconta di come il tecnico sia rimasto colpito dall’abbraccio e dalle parole del presidente la sera dello scudetto: “Complimenti, bravo! Senza di te non ci sarebbe mai stata questa possibilità”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA